Quantcast

Fiamme da una cappa fumaria, brucia il tetto di una casa a Nerviano

Fortunatamente nessuna delle persone residenti ha riportato ferite oppure è rimasta intossicata

Vigili del Fuoco di notte

Il tetto di una casa in via Tonale a Nerviano è bruciato nella notte appena trascorsa tra sabato 25 e domenica 26 dicembre.

L’incendio è scoppiato all’improvviso dopo una tranquilla giornata di festa. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Legnano con i colleghi di Rho che hanno spento le fiamme divampate da una cappa fumaria.

Sul posto anche un’ambulanza della Croce Rossa di Legnano pronta ad intervenire in caso di necessità. Fortunatamente nessuna delle persone residenti ha riportato ferite oppure è rimasta intossicata.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 26 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore