Quantcast

Auto esce di strada e si ribalta, 62enne in codice rosso all’Ospedale di Legnano

Per soccorrere il 62enne sono intervenute in codice rosso un'ambulanza della Croce Bianca di Magenta e l'automedica in sede all'Ospedale di Legnano

incidente boffalora

Grave incidente poco prima delle 19 di oggi, venerdì 3 dicembre, in corso Europa a Magenta: per cause ancora in fase di accertamento un’auto è uscita di strada e si è ribaltata più volte su sé stessa.

Immediata l’attivazione della catena di soccorso da parte dell’Agenzia Regionale Emergenza e Urgenza: per soccorrere l’uomo a bordo del mezzo, un 62enne, sono intervenute in codice rosso un’ambulanza della Croce Bianca di Magenta e l’automedica in sede all’Ospedale di Legnano, che dopo le prime cure sul posto hanno portato l’uomo, sempre in codice rosso, al pronto soccorso dell’Ospedale di Legnano in codice rosso.

Sul posto anche i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno e i Vigili del Fuoco di Corbetta, che hanno estratto il 62enne dal veicolo a bordo del quale era bloccato, i Carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso e la Polizia Locale di Magenta

di leda.mocchetti@legnanonews.com
Pubblicato il 03 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore