Quantcast

Il  Liceo di Arconate lancia un concorso fotografico per celebrare i 20 anni

I vincitori dell’iniziativa saranno premiati durante la mostra del prossimo 15 gennaio

liceo arconate

 

Ricordi di scuola, il LAE in uno scatto“: è questo il titolo del concorso fotografico per rievocare le esperienze legate alle attività,  alla quotidianità e alle persone incontrate negli anni trascorsi al Liceo di Arconate e D’Europa. In occasione dei 20 anni di fondazione, l’Istituto vuole rievocare il passato per proiettarsi al futuro e farsi conoscere alle nuove generazioni di studenti.

Potranno partecipare alla competizione studenti ed ex-studenti, docenti ed ex-docenti e personale ATA in servizio o meno; l’immagine  (30×40 cm, formato jpeg e risoluzione di almeno 240 dpi) e il modulo di iscrizione dovranno essere consegnati entro l’8 dicembre all’indirizzo 20LAE@omnicomprensivoeuropeo.edu.it

Emozioni e ricordi immortalati da un clik saranno esposti in una mostra allestita nel cortile del Liceo il 15 gennaio prossimo con la proclamazione dei vincitori

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore