Quantcast

Rapina in un discount a Canegrate: ladri scappano in motorino

È quanto accaduto alle 18.30 di domenica 7 novembre sotto lo sguardo atterrito di alcuni clienti. I ladri sono scappati con un bottino di 3.900 euro

carabinieri Legnano

Rapina al Lidl di Canegrate. Il colpo è stato messo a segno alle 18.30 di domenica 7 novembre sotto lo sguardo atterrito di alcuni clienti. Secondo una prima ricostruzione dei fatti uno dei due rapinatori è entrato nel discount, con il volto travisato da un casco. Armato con una pistola, verosimilmente giocattolo, si è fatto consegnare da una commessa il denaro conservato nella cassa.

Poi il ladro ha raggiunto il complice ed è scappato via in sella al motociclo. Il bottino ammonta a circa 3900 euro. Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita.

I carabinieri della Stazione di Parabiago, intervenuti sul posto, stanno indagando sul caso.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 08 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore