Quantcast

Lutto per la scomparsa di Gian Maria Caviggioli, ex vicesindaco di Busto Garolfo

Caviggioli, 59 anni, medico veterinario, aveva fatto parte per un breve periodo della giunta guidata da Angelo Pirazzini subito dopo le elezioni del 2009 a Busto Garolfo

Lutto Generico

Lutto per la scomparsa di Gian Maria Caviggioli, ex vicesindaco di Busto Garolfo che esercitava la professione di medico veterinario.

Caviggioli, 59 anni, aveva fatto parte per un breve periodo della giunta guidata da Angelo Pirazzini subito dopo le elezioni del 2009, rivestendo il ruolo di vicesindaco con deleghe alle tematiche agricole, alimentari ed animali, e aveva poi rassegnato le dimissioni a gennaio dell’anno successivo. Volto noto anche nel mondo della politica legnanese, aveva fatto parte del direttivo di Legnano Futura.

«Legnano Futura piange la scomparsa di Gian Maria Caviggioli, membro del direttivo del nostro comitato negli anni in cui il gruppo muoveva i primi passi – è il messaggio con cui l’ha ricordato la civica -. Lo ricorderemo sempre per la sua capacità di discutere di politica pacatamente».
I funerali sono stati celebrati sabato 30 ottobre nella chiesa di Santa Maria Assunta a Castelletto sopra Ticino.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore