Quantcast

Con sei argomenti all’ordine del giorno torna il consiglio comunale a San Vittore Olona

Martedì 28 settembre torna il consiglio comunale a San Vittore Olona. La seduta in presenza inizierà alle 21 e sarà trasmessa in streaming sui canali social del Comune

Comune di San Vittore Olona - Municipio

Martedì 28 settembre torna il consiglio comunale a San Vittore Olona. La seduta in presenza inizierà alle 21 e sarà trasmessa in streaming sui canali social del Comune.

Durante la serata saranno affrontati sei punti, tra questi ci sarà il conferimento della cittadinanza onorario al Milite Ignoto. Sarà trattata anche la modifica del regolamento comunale di polizia mortuaria e dei servizi cimiteriali. Sarà approvato il “bilancio consolidato” del 2020 e, infine, sarà discussa la mozione del consigliere di minoranza sulla carenza dei medici di Medicina Generale.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 23 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore