Quantcast

Tre appuntamenti per accogliere don Marco Longoni nuovo parroco di San Vittore Olona

Don Marco Longoni inizierà il suo ministero domenica 5 settembre. 51 anni, ha lasciato la comunità di Bardello, Bregano e Malgesso, in provincia di Varese

parrocchia san vittore olona

Con tre appuntamenti la parrocchia di San Vittore Olona è pronta ad accogliere don Marco Longoni il nuovo parroco che inizierà il suo ministero domenica 5 settembre.

«Con il consiglio pastorale abbiamo deciso di accoglierlo con gioia e benevolenza- raccontano dalla parrocchia -, nella certezza che un “buon inizio” favorisce una passione pastorale e permette di creare nella comunità un clima sereno e bello al fine di vivere un vero rapporto di comunione e di stima tra parroco e sacerdoti e fedeli».

Venerdì 3 settembre alle 21 ci sarà l’adorazione eucaristica presieduta da don Luigi. Sabato 4 settembre alle 21 è previsto il concerto di benvenuto “Paganini per due” con Davide Alogna al violino e Giulio Tampalini alla chitarra. Mentre domenica 5 settembre alle 11 si svolgerà la messa solenne presieduta da don Marco. A seguire, alle 12.15, un aperitivo in oratorio con la collaborazione dei volontari.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 02 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore