Quantcast

Parabiago, evento “abusivo” con 200 persone: arrivano sindaco e Polizia Locale

Duecento persone circa hanno organizzato in un parco di Parabiago un torneo di calcio, una festa di compleanno e gazebo con cibo e bevande

evento abusivo parabiago

Un torneo di calcio con quattro squadre in campo, una festa di compleanno, gazebo con cibo e bevande, assembramenti: avevano organizzato un evento in grande stile le 200 persone che oggi, sabato 31 luglio, si sono ritrovate nel parco di fronte al santuario della Madonna Dio ‘l sa a Parabiago in barba alle regole per il contenimento della pandemia.

Il ritrovo, però, è stato interrotto dalla Polizia Locale e dal sindaco Raffaele Cucchi, che sono intervenuti nell’ambito di un controllo mirato e hanno messo fine all’evento.

evento abusivo parabiago

di leda.mocchetti@legnanonews.com
Pubblicato il 31 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore