Quantcast

Covid, vaccini e green pass: ad Arconate dibattito pubblico con l’infettivologo Massimo Galli

Le armi per convivere con il coronavirus saranno al centro di un dibattito pubblico in programma per venerdì 30 luglio ad Arconate, con ospite l'infettivologo Massimo Galli

Generica 2020

Covid, vaccini e green pass: le armi per convivere con il virus saranno al centro di un dibattito pubblico in programma per venerdì 30 luglio alle 21 a Palazzo Taverna ad Arconate, con ospite Massimo Galli, professore ordinario di Malattie Infettive all’Università Statale di Milano e direttore del reparto Malattie Infettive all’Ospedale Sacco di Milano.

I posti disponibili per assistere al dibattito, che sarà moderato dall’assessore Francesco Colombo, saranno limitati e sarà data precedenza a chi prenoterà scrivendo all’indirizzo mail eventi@arconate.org. L’evento sarà comunque trasmesso anche in diretta Facebook sulla pagine del comune di Arconate.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 28 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore