Quantcast

“Notte Bianca” di Canegrate, vice sindaco: «È andata oltre ogni più rosea aspettativa»

Riuscita la "Notte Bianca" di Canegrate che ha "invaso" le strade del centro del paese con musica, sfilate di moda, magia, negozi aperti, giochi per bambini, bancarelle e cinema all'aperto

Notte Bianca di Canegrate 2021

Riuscita la “Notte Bianca” di Canegrate che ha “invaso” le strade del centro del paese con musica, sfilate di moda, magia, negozi aperti, giochi per bambini, bancarelle e cinema all’aperto. Numerose le persone che ieri, sabato 18 luglio, hanno partecipato alla serata che ha “regalato” un po’ di spensieratezza dopo il lungo periodo di fermo causato dalla pandemia.

La “Notte Bianca” canegratese è per il momento considerata l’unica organizzata in tutto il Legnanese. Soddisfazione da parte dell’Amministrazione nel rivedere la piazza animarsi «È stata una bella serata – commenta il vice sindaco Matteo Modica  -, è andata oltre ogni più rosea aspettativa. Il grande lavoro di tutti i commercianti ha permesso di ottenere quest’eccellente risultato in termini di partecipazione. Un grazie va anche alle associazioni canegratesi, agli hobbisti che hanno partecipato, alla protezione civile e agli uffici comunali che hanno lavorato insieme per realizzare una serata molto bella.».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 18 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore