Quantcast

Notte di intossicazione etilica per minorenni: a Varese una 15enne, a Nerviano tre teenager

Venerdì "da Leoni" per una quindicenne alla Schiranna e per un 14enne, una 15enne e una 16enne a Nerviano. La prima trasportata alle 2 di notte all'ospedale del Ponte, gli altri tre all'ospedale di Legnano

Ambulanza notte

Un venerdì che voleva essere “da leoni” è finito all’ospedale per quattro ragazzini, una a Varese e gli altri tre a Nerviano: tutti finiti al pronto soccorso nel pieno della notte per intossicazione etilica.

UNA QUINDICENNE DALLA SCHIRANNA ALL’OSPEDALE DEL PONTE

A Varese una quindicenne è stata portata in codice giallo all’Ospedale del Ponte  – dove è in funzione il pronto soccorso pediatrico – per intossicazione etilica: la chiamata è partita da Schiranna, il 118 è arrivato con i soccorritori intorno alle due meno venti. Allertati anche polizia e carabinieri di Varese. Alle due e mezza la ragazzina era ricoverata nell’ospedale dei bambini varesino.

TRE TEENAGERS A NERVIANO FINITI ALL’OSPEDALE DI LEGNANO

A Nerviano, frazione sant’Ilario, la chiamata al 118 è arrivata un po’ prima, intorno a mezzanotte e mezza: i sanitari hanno trovato tre ragazzini – un maschio di 14 anni e due femmine di 15 e 16 anni – con i segni di un’intossicazione etilica. Dei tre ne sono stati ricoverati solo due, in codice verde e giallo, dopo un’ora dall’arrivo dell’ambulanza.

 

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore