Quantcast

Parco del Roccolo: nuove staccionate per il laghetto Cantone di Nerviano

L'intervento rientra nelle operazioni di manutenzione del Parco del Roccolo ed è stato effettuato nei giorni scorsi. Nello specifico sono state ripristinate le staccionate che tracciano il percorso intorno allo specchio d'acqua

Parco del Roccolo

Nuove staccionate al laghetto Cantone di Nerviano. L’intervento rientra nelle operazioni di manutenzione del Parco del Roccolo ed è stato effettuato nei giorni scorsi.

Nello specifico sono state ripristinate le staccionate che tracciano il percorso intorno allo specchio d’acqua dell’area verde condivisa dai sei comuni Arluno, Busto Garolfo, Canegrate, Casorezzo, Nerviano e Parabiago.

Lo scorso aprile alcune Guardie ecologiche del Parco (GEV) si sono messe all’opera per riparare il cancelletto dell’aula didattica del Bosco di Arluno e per la semina di ghiande di quercia autoctona in un piccolo vivaio del laghetto Cantone di Nerviano.
Parco del Roccolo

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 22 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore