Quantcast

Giardinetti via Aldo Moro: aria di rinnovo con i giovani de “la Ruota”

I giovani della cooperativa la Ruota con pennelli e vernici si occuperanno della manutenzione e verniciatura delle panchine e di alcune parti in legno del giardinetto

san giorgio su legnano

I giovani della cooperativa la Ruota con pennelli e vernici si occuperanno della manutenzione e verniciatura delle panchine e di alcune parti in legno del giardinetto di via Aldo Moro a San Giorgio su Legnano. A luglio inizierà l’intervento condiviso con la coordinatrice dello S. F. A Francesca e l’amministrazione comunale.

«Oggi ci siamo incontrati ai giardini insieme al personale dell’ufficio tecnico per valutare insieme come avviare i lavori che inizieranno nel mese di luglio – ha spiegato il sindaco Walter Cecchin -. Il comune metterà a disposizione tutto il materiale necessario, i ragazzi, già esperti nella lavorazione del legno, metteranno la loro esperienza acquisita nei laboratori».

L’intervento sarà seguito dagli educatori Samuele Tomat e Marco Ghidoli (oltre a Francesca La Torre, coordinatrice dello Sfa). I ragazzi che prenderanno parte all’attività sono: Andrea, Fabrizio, Roberto, Zeudi, Mattia, Davide, Simone, Barbara e Andrea.

«Sono particolarmente grato di questa iniziativa e invito i sangiorgesi ad andare a trovare questo gruppo di giovani mentre lavorano – commenta il primo cittadino -. E magari, visto il caldo, potremmo portargli un po’ di acqua fresca e parole di sincero ringraziamento».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore