Quantcast

Incidente ai fornelli: una fiammata investe 19enne di Canegrate

Il giovane ricoverato anche per un taglio al braccio causato dalle schegge di una lampada esplosa per le fiamme. Principio d'incendio anche a Nerviano, ma qui per fortuna nessuna ferito

Canegrate - incidente cucina 19enne - 19 aprile 2021

Spavento per un 19enne “investito” da una fiammata causata da una pentola d’olio bollente lasciata sui fornelli accesi. La disavventura è accaduta stasera, lunedì 19 aprile, a Canegrate.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il giovane stava friggendo alcune melanzane quando, all’improvviso, a causa dell’olio, dal fornello è divampata una fiamma che ha investito anche il lampadario della cucina. Il ragazzo ha riportato alcune ustioni, per fortuna non apparse gravi. A causa delle diverse schegge di vetro provenienti dal lampadario, il giovane si è ritrovato con un profondo taglio ad un braccio.

La situazione è stata riportata alla normalità dai Vigili del Fuoco di Legnano  prontamente intervenuti sul posto, mettendo in sicurezza la cucina che ha riportato danni per il fumo provocato dalle fiamme. Il giovane canegratese, invece, è stato soccorso dalla Croce Rossa di Legnano e dall’automedica in sede all’Ospedale legnanese. E’ stato quindi condotto in codice giallo all’ospedale di Legnano.

Nel contempo in via IX Novembre, a Nerviano, è stato registrato un un principio d’incendio. Il fatto è accaduto dopo le 19 e ha interessato uno stabile in prossimità di via Bergamina. Sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco che in pochi minuti hanno riportato la situazione alla normalità. Nessuna persona è rimasta ferita.

Sempre nella giornata di oggi la squadra del distaccamento di via Leopardi a Legnano è stata impegnata nella messa in sicurezza di un cedro in centro a Legnano. L’essenza presentava un ramo pericolante a 15 metri di altezza.

Ramo pericolante in centro a Legnano, Vigili del Fuoco in azione

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 19 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore