Quantcast

San Giorgio, online il nuovo sito web della Pro Loco

È online da qualche giorno il nuovo sito della Pro Loco di San Giorgio su Legnano, una nuova vetrina web per promuovere le iniziative in programma

pro loco san giorgio su legnano

È online da qualche giorno il nuovo sito della Pro Loco di San Giorgio su Legnano, che dopo aver tenuto compagnia per oltre un anno ai cittadini sui social nei momenti di lockdown e in piazza durante la riapertura estiva ha deciso di regalarsi per Pasqua una vetrina web per promuovere le proprie iniziative.

Il sito, composto da cinque sezioni, oltre a rappresentare il biglietto da visita virtuale dell’associazione mette a disposizione di chi fosse interessato informazioni su come diventare socio e, soprattutto, sugli eventi in programma e sulle convenzioni riservate agli associati, che al momento sono circa 240.

L’associazione di via Mella sabato 17 aprile sarà in piazza Mazzini con il proprio gazebo in occasione del Mercato Contadino e continuerà la campagna per i tesseramenti e il confronto con i cittadini per realizzare nuove iniziative.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore