Quantcast

Auto in un cantiere nel canale Villoresi in secca, il conducente stava riposando

Il conducente del mezzo stava riposando dopo aver passato la notte a sorvegliare i mezzi del cantiere avviato nel canale in secca

Auto nel canale Villoresi - falso allarme

Falso allarme tra Inveruno e Arconate per un’auto avvistata nel canale Villoresi in secca. Alcuni passanti questa mattina, domenica 7marzo, nel vedere il mezzo fermo nel canale con un uomo all’interno hanno pensato a un malore. Invece, il conducente (un lavoratore) stava semplicemento riposando dopo aver passato la notte a sorvegliare i mezzi del cantiere avviato nel corso d’acqua.

La situazione inizialmente era apparsa grave: i soccorsi si sono subito attivati per rintracciare il mezzo e portare soccorso. Con la Croce Bianca di Legnano e i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno, sono scesi in campo anche i carabinieri della Compagnia di Legnano e l’elisoccorso di Como. Le ricerche sono durate diversi minuti sotto lo sguardo di numerosi cittadini che stavano passeggiando lungo l’alzaia.

I soccorritori alla fine sono riusciti ad individuare l’auto appurando che non c’era stato alcun ferito.

Auto nel canale Villoresi - falso allarme

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 07 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore