Quantcast

Botte al rivale in amore, due fratelli condannati per lesioni aggravate

I due erano stati arrestati dopo l'aggressione ad un 37enne, “colpevole" di aver intrecciato una relazione sentimentale con la ex fidanzata del fratello maggiore

parcheggio multipiano tribunale busto arsizio

L’arresto era scattato nel pomeriggio di venerdì 26 febbraio, ora per i due fratelli di 29 e 32 anni che nei giorni scorsi hanno aggredito il nuovo compagno della ex di uno di loro è arrivata anche la condanna per lesioni aggravate: entrambi hanno scelto il patteggiamento, che ha fatto scattare una pena di un anno e quattro mesi per il maggiore e un anno e due mesi per il minore.

Due fratelli violenti aggrediscono un uomo a Parabiago, arrestati

I due, entrambi pregiudicati, intorno alle 17 di venerdì scorso, armati di una chiave da lavoro, di quelle che si usano per cambiare gli penumatici, avevano aggredito un 37enne di Nerviano, a sua volta pregiudicato: la sua “colpa” era quella di aver intrecciato una relazione sentimentale con la ex fidanzata del fratello maggiore. Il 37enne era poi stato accompagnato dal personale sanitario in pronto soccorso e se l’era cavata con 10 giorni di prognosi per le contusioni riportate al volto, mentre per i due fratelli si erano aperte le porte della camera di sicurezza della stazione dei Carabinieri di Cerro Maggiore in attesa della convalida dell’arresto. Per i due, a seguito del patteggiamento, è scattata la condanna per lesioni aggravate.

Solo una settimana prima il 32enne era già stato arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale, sempre dai carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore. I militari erano stati allertati dalla madre, che aveva raccontato che il figlio, ubriaco, al culmine dell’ennesima discussione l’aveva colpita con uno schiaffo. In quell’occasione l’uomo aveva spintonato anche i carabinieri, che erano poi riusciti a bloccare e a portarlo negli uffici della Stazione.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore