Quantcast

San Giorgio, bilancio di previsione e piano triennale delle opere pubbliche in consiglio comunale

Il consiglio comunale di San Giorgio su Legnano tornerà a riunirsi in videoconferenza martedì 26 gennaio alle 21

Comune San Giorgio su Legnano

Piano triennale delle opere pubbliche, bilancio di previsione e documento unico di programmazione sul tavolo del consiglio comunale di San Giorgio su Legnano, che tornerà a riunirsi in videoconferenza martedì 26 gennaio alle 21.

All’ordine del giorno anche la ricognizione degli immobili di proprietà comunale suscettibili di alienazione o valorizzazione, la verifica della quantità e qualità di aree e fabbricati da destinare a residenza ed alle attività produttive e terziarie per l’anno 2021, il programma biennale di forniture di beni e servizi, l’estinzione anticipata del diritto di superficie concordata con Aler sulla porzione di area non edificata in via Buozzi, lo schema di convenzione con il Nucleo di pronto intervento della Protezione Civile di Canegrate e il regolamento del comando unico di Polizia Locale di Canegrate e San Giorgio su Legnano

 

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 20 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore