Quantcast

Autostrada, novità nei lavori sulla A8 e sul raccordo Fiera di Milano

Attenzione alle modifiche nei programmi previsti soprattutto in orario notturno

cantiere autostradale

Sulla A8 Milano-Varese sono state annullate le chiusure degli svincoli di Busto Arsizio e di Castronno, che erano previste dalle 22:00 di questa sera martedì 12 alle 5:00 di mercoledì 13 gennaio.

Sul R37 Raccordo Fiera di Milano, è stato invece aggiornato il programma di chiusura dello svincolo di Mazzo di Rho/Triulza, la cui riapertura era prevista alle 20:00 del 13 gennaio.
Continuano i lavori di ripristino dei giunti di dilatazione; pertanto, la chiusura dello svincolo di Mazzo di Rho/Triulza, in uscita per chi proviene da Rho, è stata prorogata fino alle 20:00 di mercoledì 20 gennaio, in modalità permanente.
In alternativa si consiglia di proseguire lungo il Raccordo Fiera, verso Monza e invertire il senso di marcia allo svincolo di Baranzate.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 12 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore