Quantcast

L’anno inizia con il volto di Evgeniya, è lei la prima nata del 2021 a Legnano

Quest'anno la cicogna non si è fatta attendere: alle 6.29 di venerdì 1 gennaio all'Ospedale di Legnano è nata la piccola Evgeniya Lomonos

Evgenia, prima nata del 2021 all'Ospedale di Legnano

Quest’anno la cicogna non si è fatta attendere all’Ospedale di Legnano: alle 6.29 di oggi, venerdì 1 gennaio, i vagiti della piccola Evgeniya Lomonos hanno fatto risuonare a festa il reparto Maternità di via Papa Giovanni Paolo II, inaugurando metaforicamente il 2021 iniziato solo poche ore prima.

La bimba è figlia di una coppia di Inveruno e pesa 3 chili e 300 grammi. Il suo viso è il simbolo della speranza e della vita più forte di ogni altra cosa. Anche ai tempi del Covid.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore