Quantcast

Cerro Maggiore, donati una cinquantina di pacchi alimentari per i bisognosi

I pacchi donati dalla famiglia Pozzi saranno distribuiti ai cittadini in difficoltà dalla Società San Vincenzo de Paolo di Cerro Maggiore e dalla Caritas di Cantalupo

donazione pacchi alimentari cerro maggiore

A Cerro Maggiore la generosità dei cittadini mette virtualmente sotto l’albero delle famiglie in difficoltà una cinquantina di pacchi alimentari. A vestire i panni di Babbo Natale è la famiglia Pozzi, che già durante la prima ondata della pandemia in primavera aveva donato generi alimentari alle famiglie bisognose in collaborazione con l’amministrazione. E ora, a pochi giorni dal Natale “blindato” che attende gli italiani a causa dell’emergenza sanitaria, la famiglia ha voluto dare un altro segnale al territorio donando una cinquantina di pacchi alimentari che saranno poi distribuiti dalla Società San Vincenzo de Paolo di Cerro Maggiore e dalla Caritas di Cantalupo. Il “regalo di Natale” al paese è stato consegnato oggi, martedì 22 dicembre, al sindaco e ai rappresentanti della associazioni che poi si occuperanno della loro assegnazione.

«Sono felice e orgogliosa di questo gesto di generosità – commenta il sindaco, Nuccia Berra -: in un periodo così difficile è bello vedere questi episodi di solidarietà a favore di chi ha bisogno. Ringrazio la famiglia Pozzi per questa preziosa donazione e la Caritas e la San Vincenzo per il costante operato a favore dei più bisognosi».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore