Quantcast

Parabiago, dal panettone ai 4 cioccolati di Matteo Cunsolo un aiuto per “La Ruota”

Metà di quanto ricavato dalla vendita del dolce sarà devoluto alla copertativa "La Ruota" di Parabiago, che si occupa di minori, disabili e prima infanzia

panettone 4 cioccolati Matteo Cunsolo parabiago

Non c’è due senza tre. Per il terzo anno consecutivo il panettone ai 4 cioccolati di Matteo Cunsolo, panificatore de La Panetteria di Parabiago, presidente dell’Associazione Panificatori Confcommercio di Milano e Province e segretario Richemont Club Italia, andrà a sostegno della cooperativa sociale “La Ruota” della città della calzatura. Metà di quanto verrà ricavato dalla vendita del dolce sarà infatti devoluto alla onlus, che opera a favore dei più deboli con servizi per i minori, i disabili e la prima infanzia. Quest’anno, però, rispetto al passato c’è una novità: ogni panettone sarà accompagnato da una card disegnata dai ragazzi dell’associazione “La Ruota” ispirata al Natale e all’arte.

«Il panettone ai 4 cioccolati è fondente, bianco, al latte e ruby, dai sentori fruttati – spiega Cunsolo -. Ogni tipologia di cioccolato corrisponde ad una caratteristica specifica e particolare delle persone che prestano servizio e usufruiscono delle attività della cooperativa: cioccolato al latte come l’infanzia che ciascuno di noi porta nel cuore e di cui non dobbiamo mai perdere la memoria; cioccolato rosa come la dolcezza degli organizzatori; cioccolato fondente come la determinazione dei volontari; cioccolato bianco come la purezza delle persone con fragilità».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore