Quantcast

Covid-19, Nerviano cerca laboratori per test e tamponi

Nerviano ha aperto una manifestazione di interesse per trovare i laboratorio specializzati nel processare i test sierologici e i tamponi

tamponi drive-in Legnano

Nerviano apre una manifestazione di interesse per trovare i laboratorio specializzati nel processare i test sierologici e tamponi utili ad identificare il virus Sars-Cov2.

Nel contempo il Comune metterà a disposizione, gratuitamente, un locale nell’ex scuola primaria di via dei Boschi per svolgere i test ai cittadini che, come si legge nell’avviso, spontaneamente «decideranno di sottoporsi al prelievo e ne sosterranno l’intero costo».

Secondo il sindaco Massimo Cozzi almeno un centinaio di nervianesi faranno richiesta di questo servizio: «È perciò necessario che i laboratori che intendono partecipare alla presente selezione siano in grado di soddisfare con celerità le richieste». I laboratori interessati dovranno presentare le loro offerte entro le 12 dell’11 gennaio 2021.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 12 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore