Quantcast

Treni, ritardi su Luino, Malpensa e Treviglio

La situazione in tempo reale grazie al servizio "App" di Trenord

Fase 2: un giorno da pendolare. Come si viaggia sui treni

Mattina di ritardi su dicverse direttrici ferroviarie che attraversno la provincia di Varese. Partendo da nord si segnalano ritardi sulla linea Luino-Gallarate-Milano: il treno 25324 viaggia con 13 minuti di ritardo, 18 per il 25307, 14 per il 25319: nessun guasto ma attese di corse sulla linea.

Sulla Malpensa-Varese-Mendrisio-Como il treno 25456 viaggia con 15 minuti di ritardo.

Ritardo di 12 minuti sulla Novara-Milano-Treviglio sul treno 23013, problemi sulla P.Ceresio-Varese-Gallarate-Milano per il treno 5303 che viaggia con 15 minuti di ritardo a causa della sosta prolungata per via di altro convoglio.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore