Quantcast

Al festival del benessere di Parabiago, il progetto di estetica oncologica dell’associazione Tclar

Tutti i trattamenti sono eseguiti in assoluta sicurezza seguendo il protocollo OTI Oncology

Legnano eventi

Al Festival del benessere, oggi domenica 18 ottobre, anche l’associazione Tclar ha brillato per il suo contributo tra i veti espositori convenuti a Villa Corvini di Parabiago. 

La presidente Simonetta e la vicepresidente Alessia in questa giornata hanno voluto esporre il progetto di estetica oncologica, vale a dire “offrire gratuitamente trattamenti estetici per regalare momenti di relax e di nuova riscoperta del fisico mutato dalla malattia”. Tutti i trattamenti sono eseguiti in assoluta sicurezza seguendo il protocollo OTI Oncology.

“Un impegno – il commento di Roberta Paparatto – ancora di più in un momento storico in cui non vogliamo dimenticarci di chi lotta costantemente contro la malattia oncologica” e proprio in questo ambito viene citato il pensiero di Patch Adams: “Quando si cura una malattia si vince o si perde. Quando si cura una persona si vince sempre”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore