Quantcast

Il contagio sale, annullata la tradizionale “Festa della castagna” a Villa Cortese

Il tradizionale evento villacortesino, in programma per domenica 18 ottobre, è stato annullato a causa dell'emergenza sanitaria.

Villa Cortese - annullata la festa della castagna

La “Festa della castagna” non vivacizzerà come tutti gli anni le strade di Villa Cortese. Il tradizionale evento villacortesino, in programma per domenica 18 ottobre, è stato annullato a causa dell’emergenza sanitaria. Un scelta presa anche a fronte del ritorno del contagio a Villa Cortese, infatti, nei giorni scorsi il sindaco Alessandro Barlocco ha segnalato la presenza di tre nuovi contagi.

«L’Amministrazione Comunale visto l’aggravarsi della situazione – spiega il sindaco – informa che, in accordo con gli organizzatori, per la sicurezza dei cittadini l’evento di domenica 18 ottobre “Festa della castagna”, gentilmente offerto ed organizzato da Isola che non c’era, Big Family e Viva la Ciccia, è annullato».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 15 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore