Quantcast

Strade Pulite Alto Milanese, volontari al lavoro a Parabiago e Gerenzano

Strade Pulite Alto Milanese ha partecipato a "Puliamo il Mondo" a Gerenzano e ha ripulito la zona del cimitero e il parcheggio di via Sant'Anna a Parabiago

Strade Pulite Alto Milanese al lavoro a Parabiago e Gerenzano

Doppio lavoro nel fine settimana per i volontari di Strade Pulite Alto Milanese, che sacchi alla mano si sono dedicati alla raccolta dei rifiuti sia a Gerenzano, sia a Parabiago.

Galleria fotografica

Strade Pulite Alto Milanese al lavoro a Parabiago e Gerenzano 4 di 14

Alex Carsetti, referente di Strade Pulite Alto Milanese e del Gruppo Camminata Ecologica Rescaldina, e Noemi Bolis hanno partecipato alla giornata di pulizia “Puliamo il Mondo” organizzata da Legambiente, Parco dei Mughetti e comune di Gerenzano. I volontari, tra cui anche un tecnico del parco e il sindaco di Gerenzano Ivano Campi, si sono concentrati sulla via Caravaggio, che rientra nel territorio del parco locale di interesse sovracomunale, raccogliendo dieci sacchi di indifferenziata, cinque di plastica e cinque di vetro e lattine.

Strade Pulite Alto Milanese al lavoro a Parabiago e Gerenzano

Samuele Salvalalio, Roberto Bolis, Fiorenzo Dozzo e Davide Sabel, altri quattro volontari di Strade Pulite Alto Milanese, hanno invece completato la pulizia del parcheggio di via Sant’Anna a Parabiago e si sono occupati della zona del cimitero, concentrandosi su via Cartesio, via Butti e via Pascal. Oltre ai diversi sacchi di rifiuti indifferenziati raccolti, sono stati rinvenuti anche un estintore e dell’amianto. Il materiale raccolto è stato segnalato all’ufficio tecnico del comune di Parabiago.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Settembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Strade Pulite Alto Milanese al lavoro a Parabiago e Gerenzano 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore