Quantcast

Grosso pioppo cade su un capannone a Nerviano, nessun ferito

Un fatto improvviso vista l'assenza di vento, ma prevedibile per i residenti della zona che lamentato la scarsa manutenzione del pioppo

Vigili del fuoco Legnano

Un pioppo, di quasi 20 metri di altezza, è caduto a terra in via Marzorati a Nerviano. La grossa pianta attorno alle 21.15 di questa sera, martedì 22 settembre, nel cadere ha “investito” parte di un capannone industriale.

Un fatto improvviso, vista l’assenza di vento e pioggia, ma prevedibile per i residenti della zona che lamentato una scarsa manutenzione. L’albero, il cui stato di salute era precario, ha danneggiato anche i cavi dell’energia elettrica. Fortunatamente, però, nessuna persona è rimasta coinvolta.

I volontari della Protezione Civile di Nerviano sono intervenuti sul posto per chiudere la via così da permettere ai Vigili del Fuoco di mettere in sicurezza l’area.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 22 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore