Quantcast

Elezioni a Parabiago, Articolo Uno sostiene Ornella Venturini

A pochi giorni dalle elezioni che decreteranno il nuovo sindaco di Parabiago, la candidata Dem Ornella venturini incassa il sostegno di Articolo Uno

articolo uno legnano

Articolo Uno, dopo la scelta di campo a favore di Lorenzo Radice a Legnano, punta sulla candidata dem Ornella Venturini in vista delle prossime elezioni amministrative di Parabiago. A pochi giorni dalla tornata elettorale che decreterà il nome del nuovo sindaco e rinnoverà il consiglio comunale cittadino, il Partito Democratico, che ha scelto di correre da solo per la poltrona più alta di Piazza della Vittoria, incassa il sostegno del movimento che fa capo al ministro Roberto Speranza.

«A Parabiago, per le prossime elezioni amministrative, Articolo Uno, a partire dai propri rappresentanti nell’Alto Milanese, sostiene la candidatura a sindaca di Ornella Venturini – spiegano dal partito -. La sosteniamo ritrovando nel suo programma politico diversi punti per noi fondamentali, in particolare per l’attenzione alla tutela ambientale strettamente legata all’equità sociale, per l’attenzione ai bisogni e alle fragilità dei cittadini, per la consapevolezza dell’importanza di una rete sovracomunale e delle connessioni con Città Metropolitana».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore