Quantcast

Manutenzione strade a Villa Cortese, divieti di sosta e sensi unici alternati

Da lunedì 31 agosto sino a martedì 29 settembre tre vie saranno interessate da interventi di asfaltatura, fresatura, rialzo chiusini e posa del nuovo manto stradale.

cartelli cantieri strade

Divieti di sosta e sensi unici alternati a Villa Cortese per alcuni lavori di manutenzione strade. Da lunedì 31 agosto sino a martedì 29 settembre tre vie saranno interessate da interventi di asfaltatura, fresatura, rialzo chiusini e posa del nuovo manto stradale.

Le vie interessate sono Massimo D’Azeglio nel tratto compreso tra le vie A. da Giussano e Speroni. Poi, via Cadamosto fra le vie Doria e Pacinotti e, infine, via Cabrini fra le vie Doria e Amalfi. E non è esclusa la possibilità che alcuni tratti vengano chiusi al traffico veicolare.

Divieto di sosta anche in via Colleoni (nel tratto compreso tra via Volontario del Sangue e via San Vittore) per il rifacimento montante gas. L’intervento avrà inizio lunedì 7 settembre e si concluderà per venerdì 25 settembre.

di
Pubblicato il 30 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore