Quantcast

Mercato contadino e vendita di orchidee a San Giorgio su Legnano

Sabato 19 settembre si riparte con il mercato contadino che disposizioni covid permettendo potrebbe trasformarsi in una festa contadina

Mercato Contadino a San Vittore Olona

Proseguono gli eventi della Pro Loco di San Giorgio su Legnano. Sabato 19 settembre si riparte con il mercato contadini, un
appuntamento mensile (terzo sabato del mese) per la comunità sangiorgese con i produttori locali e regionali: mercato di prodotti agricoli del territorio. L’evento è promosso da amministrazione comunale e Pro Loco San Giorgio su Legnano, in collaborazione con Slow Food Legnano. Se consentito dalla normative Covid-19, il progetto Pro Loco in collaborazione con Slow Food Legnano è quello di proporre una vera e propria festa contadina. Seguiranno aggiornamenti anche per un eventuale evento serale in Piazza Mazzini.

Sabato 26 settembre dalle 9 alle 13, in Piazza Mazzini, San Giorgio su Legnano, Unicef, in collaborazione con Pro Loco San Giorgio su Legnano organizza Unicef per i bambini con la vendita benefica di orchidee.

Il 31 agosto alle 21 nella sala consiliare del Comune la Pro Loco ha inoltre  convocato una riunione aperta sia a tutti i soci che a chiunque voglia dare il proprio contributo al progetto Pro Loco San Giorgio su Legnano, per fare un punto della situazione dei mesi trascorsi e dei prossimi eventi in programma; ma sopratutto per raccogliere nuove idee e nuove iniziative.

di valeria.arini@legnanonews.com
Pubblicato il 26 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore