Quantcast

Festa Patronale di San Giorgio su Legnano, annullate cene ed eventi

Lo annunciano con un post su facebook gli organizzatori

Festa San Giorgio su Legnano

Annullate cene ed eventi  della festa patronale di San Giorgio su Legnano. Lo annunciano con un post su facebook gli organizzatori. «Durante le scorse settimane – si legge nel post – abbiamo provato ad organizzare dei giorni di festa in forma ridotta e nel rispetto delle normative, ma al fine di salvaguardare la salute pubblica della comunità abbiamo responsabilmente deciso di annullare le cene e gli eventi solitamente in programma. Non mancherà la preparazione spirituale alla festa del patrono con i consueti appuntamenti in chiesa, che saranno comunicati sul foglio parrocchiale nelle prossime settimane. Siamo sicuri che l’energia e l’impegno di tutti torneranno il prossimo anno ad animare il settembre sangiorgese.
Noi non vediamo l’ora!»

COMUNICATO UFFICIALEGli anni passati, in questo periodo di rientro dalle vacanze estive, iniziavano le prenotazioni…

Pubblicato da Festa Patronale San Giorgio Su Legnano su Domenica 23 agosto 2020

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore