Quantcast

Vie allagate a A Parabiago, Cap Holding interverrà in agosto per una verifica

Non solo il sottopasso della stazione, ma anche un'altra zona di Parabiago è soggetta ad allagamento, quella tra le vie Spagliardi - Collegio - Sant'Ambrogio

Generico 2018

Non solo il sottopasso della stazione, ma anche un’altra zona di Parabiago è soggetta ad allagamento, in caso di pioggia copiosa. La segnalazione è di una lettrice che ha già avuto occasione di segnalare il disagio all’amministrazione comunale e a Cap Holding.

«L’allagamento dell’isolato tra le vie Spagliardi – Collegio – Sant’Ambrogio, con il principale interessamento del piano sotterraneo della palazzina situata in via Sant’Ambrogio 54/56, si protrae già dagli anni 2011-2012. Sembrava risolta, ma proprio lo scorso 3 luglio, dopo la conclusione dei lavori per la riqualificazione della via Collegio e in concomitanza di un forte temporale, l’isolato è tornato ad allargarsi. Stessa cosa è successa il 24 luglio», scrive la lettrice, che allega il video in pagina.

La stessa lettrice segnala una risposta fornita da Cap Holding in cui viene anticipato che «le vie saranno teatro di pulizia e verifica sia della rete che delle caditoie nel mese di agosto. Resta il fatto che la problematica sembra, da quanto descritto, di ordine di precipitazioni meteoriche e non ad un problema di rete».

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore