Quantcast

Camminata conoscitiva nel Parco del Roccolo

Legambiente insieme al Paro del Roccolo, alle G.E.V. e al Comitato Cittadini antidiscarica organizzano una Camminata conoscitiva nel Parco del Roccolo per domenica 19 luglio

flash mob legambiente parco del roccolo

Legambiente insieme al Paro del Roccolo, alle G.E.V. e al Comitato Cittadini antidiscarica organizzano una Camminata conoscitiva nel Parco del Roccolo per domenica 19 luglio.

Per conoscere, valorizzare e tutelare il nostro Parco attraverso tre incontri conoscitivi:

– Le risaie dell’azienda agricola fratelli Ticozzi, per conoscere i metodi di coltivazione e le varietà di prodotto;

– La chiesa campestre di San Salvatore di Casorezzo con la guida Silvia, preziosa testimonianza dell’arte romanica lombarda;

– Il progetto ” Monitoraggio del Cervo volante” a cura delle G.E.V. Parco del Roccolo.

Ritrovo pre 9.00 al presidio anti discarica via delle Cave – Busto Garolfo

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore