Quantcast

Rho in lutto per la scomparsa dell’ex sindaco Arianna Cavicchioli

Cavicchioli è stato il sindaco che ha seguito la realizzazione del polo fieristico di Rho, poi inaugurato nel 2005 e dal 2010 al 2013 è stata consigliera regionale della Lombardia per il Pd.

ex sindaco di rho Arianna Cavicchioli

È morta Arianna Cavicchioli, l’ex sindaco di Rho, per 10 anni e ex consigliera regionale del Pd, che ha seguito la realizzazione del polo fieristico di Rho, poi inaugurato nel 2005.

Il noto politico è deceduto nella notte tra venerdì 10 e sabato 11 luglio all’età di 61 anni. Cavicchioli L’assistente sociale Cavicchioli venne eletta in consiglio comunale a Rho nel 1990. E dal 1992 al 2002, quindi per due mandati, ha ricorto l’incarico di sindaco. La sua carriera polità, dopo Rho, è proseguita: nel 2004, è stata eletta al consiglio provinciale (per i Democratici di Sinistra, poi Partito Democratico) e, infine, dal 2010 al 2013 è stata consigliere regionale della Lombardia per il Pd.

Numerosi i messaggi di cordoglio lasciati sulla sua pagina facebook, in molti definiscono la sua scomparsa come una «grande perdita» sia sotto il profilo umano che politico.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 11 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore