Quantcast

San Vittore Olona, tre nuove dipendenti per il comune

Si tratta di tre donne, vincitrici di concorso pubblico per titoli ed esami, entrate in forza nel palazzo di via Europa proprio mercoledì 1 luglio.

Nuove dipendenti in Comune

Tre nuove dipendenti per il comune di San Vittore Olona. Tre donne, vincitrici di concorso pubblico per titoli ed esami, entrate in forza nel palazzo di via Europa proprio mercoledì 1 luglio.

Ad accoglierle il sindaco Daniela Rossi: «Tutta l’Amministrazione dà loro il benvenuto e non mancherà di garantire la massima disponibilità per creare le migliori condizioni per un lavoro sereno e proficuo». Nello specifico Concetta Cascino e Anna Maria Colombo hanno preso servizio nel ruolo di istruttore Amministrativo Contabile, Settore Finanziario, mentre l’architetto Monica Della Vedova ricopre il ruolo di Istruttore Direttivo Tecnico, Settore Tecnico.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 03 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore