Parabiago torna al cinema con “Il richiamo della foresta”

Taglio del nastro per la stagione estiva di cinema a Parabiago con "Il richiamo della foresta": appuntamento venerdì 26 giugno alle 21.30

cinema all'aperto

Si torna al cinema a Parabiago: da venerdì 26 giugno prenderanno il via gli appuntamenti con il cinema all’aperto organizzati nell’ambito della rassegna estiva.

Sarà il film “Il richiamo della foresta” ad aprire la summer season del cinema sotto le stelle nella città della calzatura al campo sportivo Venegoni-Marazzini. Le proiezioni avranno inizio alle 21.30 e la programmazione interesserà tutti i venerdì nei tre mesi estivi, fino al 28 agosto. I biglietti, a costi calmierati, possono essere acquistati direttamente sul posto oppure possono essere prenotati all’indirizzo web: www.eventiparabiago.it.

I film in cartellone per la rassegna cinematografica sono stati scelti con la collaborazione dello Spazio Cinema Anteo di Milano per riprendere l’offerta cinematografica che dall’estate 2018 accompagna le serate dei parabiaghesi con la sola interruzione in tempo di emergenza. Quest’anno, però, per i cinefili parabiaghesi ci sarà una novità: un’app scaricabile gratuitamente per tenersi aggiornare in tempo reale sulle date, proposte e poter acquistare direttamente i biglietti online.

«Poter offrire ai cittadini eventi estivi e riprendere la programmazione del cinema, è per noi un immenso piacere – sottolinea il sindaco Raffaele Cucchi -. Dopo il periodo di chiusura ed emergenza, infatti, in tanti desideriamo tornare alla normalità, non sarà proprio così nell’immediato perché occorre mantenere i comportamenti di sicurezza acquisiti fino ad ora, ma sicuramente potremo riprendere la vita sociale con il rispetto della distanza di almeno un metro uno dall’altro. Con le dovute distanze, quindi, riprendiamo la vita della nostra comunità… vi aspettiamo!

Di seguito tutti i film in programma nella rassegna di cinema all’aperto a Parabiago:

GIUGNO

26 giugno: “Il richiamo della foresta”

LUGLIO

3 luglio: “Odio l’estate”
10 luglio: “1917”
17 luglio: “Richard Jewell”
24 luglio: “Un figlio di nome Erasmus”
31 luglio: “Bad boys for life”

AGOSTO

7 agosto: “Dolittle”
14 agosto:”Figli”
21 agosto: “Sonic – Il film”
28 agosto: “JoJo Rabbit”

di leda.mocchetti@legnanonews.com
Pubblicato il 23 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore