Quantcast

Nerviano, in una settimana un solo caso Covid-19

Si tratta di un infermiere che lavora in una struttura ospedaliera della zona. Nerviano dall'inizio della pandemia ha contato 78 malati Covid-19

Nerviano

In una settimana, Nerviano ha registrato un solo caso Covid-19. Un dato ufficializzato ieri, 22 giugno. E come ha precisato il sindaco Massimo Cozzi, si tratta di un infermiere che lavora in una struttura ospedaliera della zona e che «ora, si trova in buone condizioni al proprio domicilio».

Nel contempo altri otto nervianesi che, dopo l’esito del secondo tampone negativo, risultano ora definitivamente guariti. Dall’inizio della pandemia a oggi, sono stati 78 i malati di cui sette le persone decedute. Cinquanta i nervianesi guariti, una si trova in una struttura ospedaliera e venti sono al proprio domicilio, in fase di guarigione.

di
Pubblicato il 23 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore