Quantcast

Torna il Mulino Day, in modalità “Self Mode”

Dal 13 al 21 giugno 2020 sarà possibile passeggiare lungo l'Olona Greenway e il Canale Villoresi alla scoperta del territorio, delle sue bellezze naturali e culturali.

Generico 2018

Anche quest’anno torna il Mulino Day, ma in modalità “Self Mode”. Dal 13 al 21 giugno 2020 sarà possibile passeggiare lungo l’Olona Greenway e il Canale Villoresi alla scoperta del territorio, delle sue bellezze naturali e culturali.

Senza  creare assembramenti sarà possibile visitare le bellezze che affiancano il nostro fiume con le audioguide, scaricabili sul sito dell’Ecomuseo di Parabiago, disegnando, fotografando e partecipando alle tante attività presenti nel programma consultabile sul sito: ecomuseo.comune.parabiago

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore