Quantcast

Evade i domiciliari, sorpreso nel bagno di un bar a Parabiago

Il 27enne che ha evaso gli arresti domiciliari è stato sorpreso da un carabiniere della Stazione di Parabiago fuori servizio. L'uomo è stato fermato nel bagno del locale

carabinieri di Legnano

Evade gli arresti domiciliari per andare in un bar in centro a Parabiago. L’uomo, un 27enne sottoposto ai domiciliari, è stato sorpreso nel bagno del locale da un militare fuori servizio.

L’uomo, comodamente seduto all’esterno di un bar nel centro, è stato visto e riconosciuto da un carabiniere della Stazione di Parabiago che, libero dal servizio, stava passando in via Sant’Ambrogio. Il 27enne stava sorseggiando un bibita, coprendosi il viso ogni volta che spostava la mascherina chirurgica. Il militare, dopo aver verificato che l’uomo era ai domiciliari, ha subito chiamato i colleghi della Stazione.

All’arrivo della pattuglia l’uomo ha cercato rifugio nel bagno del locale pubblico, dove però era già entrato il militare in borghese che, anch’egli coperto il viso con la mascherina, era riuscito, tenendosi in contatto con la pattuglia che stava sopraggiungendo, ad entrare senza farsi riconoscere.

E così, il 27enne è stato arrestato per evasione ed è stato poi accompagnato al Comando di Legnano dov’è stato sottoposto ai rilievi fotografici e delle impronte, per poi passare in attesa della convalida, una notte “al fresco” nelle camere di sicurezza.

di
Pubblicato il 28 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore