Quantcast
LegnanoNews

US. San Vittore Olona 1906, atleti fermi sino a fine agosto

La società U.S. San Vittore Olona offre ai propri atleti tesserati il rimborso di una quota parte delle somme relative ai mesi di attività non usufruiti

sport

L’Unione Sportiva San Vittore Olona 1906 a causa del Covid-19 chiude la stagione sportiva 2019-2020 e riprenderà le sue attività sportive il 31 agosto. Ad annunciarlo è il responsabile della sezione Giovanni Gravili attraverso una nota pubblicata in questi giorni sul sito dell’associazione sanvittorese.

«Non potendo garantire con la dovuta sicurezza il soddisfacimento delle prescrizioni previste nell’ordinanza di regione Lombardia – spiega Gravili -, nonché quelle indicate dalla FIDAL nella “Proposta di linee guida” e al fine esclusivo di tutelare al massimo la salute dei suoi atleti tesserati e dei loro famigliari, dichiariamo la sospensione di ogni attività sino al prossimo 31 agosto 2020. Di fatto alla conclusione della stagione sportiva 2019/2020».

L’associazione polisportiva è pronta ad offrire ai propri tesserati, il rimborso di una quota parte (al netto dei costi, comunque, sostenuti durante questi mesi) delle somme corrisposte e relative ai mesi di attività non usufruiti. «I richiedenti dovranno presentare domanda entro e non oltre il 12 giugno. Inutile ricordare che tutte le somme che non verranno restituite serviranno per ricominciare con il solito entusiasmo la prossima stagione».

di
Pubblicato il 21 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore