Quantcast

Maltempo nel Legnanese, cade un albero a Canegrate

Vento e pioggia hanno provocato la caduta di un albero sulla strada vicinale comunale della Muffa a Canegrate, rimosso dai volontari della Protezione Civile

Generico 2018

Forti piogge e raffiche di vento hanno spazzato il Legnanese lunedì 11 maggio e il maltempo ha provocato la caduta di un albero a Canegrate.

La pianta, abbattuta delle condizioni meteo nel tardo pomeriggio, ha completamente bloccato la strada vicinale comunale della Muffa, tra via Forlì e via Vercelli. Strada che è tornata percorribile grazie all’intervento di una squadra di volontari della Protezione Civile di Canegrate e San Giorgio su Legnano, che si è occupata del taglio della pianta caduta per poi rimuoverla.

In giornata anche a Gerenzano per il maltempo era caduto un albero, poi rimosso dai Vigili del Fuoco di Legnano.

Per domani il meteo preannuncia ancora pioggia o temporali nel pomeriggio, ma con temperature massime in rialzo.

 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore