Quantcast

Accusa un malore al volante a Parabiago, 46enne in ospedale

L'incidente è accaduto in via Sant'Anna a Parabiago - L'auto senza controllo prima ha sbattuto contro un albero e poi è finita sul marciapiede

Parabiago

Prima sbatte contro un albero e poi finisce sopra un marciapiede.  Drammatico incidente oggi, venerdì 8 maggio, a Parabiago, con ricovero in codice giallo per un’automobilista di 46 anni che ha perso il controllo della sua auto.

L’incidente è accaduto poco prima delle 14 in via Sant’Anna a Parabiago. Secondo una prima ricostruzione una donna 46enne ha accusato un malore mentre stava guidando. Sul mezzo anche la figlia di 21 anni. Fortunatamente in quel momento, sulla strada non stavano transitando persone.

Sul posto è intervenuta la Croce Rossa di Legnano che ha condotto la 46enne al pronto soccorso di Legnano. La ragazza, invece, è uscita illesa. Il caso è stato rilevato dalla Polizia Locale di Parabiago e in supporto sono arrivati i Vigili del Fuoco di Legnano che hanno messo in sicurezza il mezzo.

di
Pubblicato il 08 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore