Quantcast

Cielo sereno e temperature in aumento

Fino a lunedì tempo stabile e prevalentemente soleggiato, domani qualche rinforzo di vento da est sui settori meridionali della regione. Da martedì e per il resto della settimana il lento cedimento della struttura di alta pressione potrà permettere il passaggio di qualche nube in più, ma sulla regione persisteranno condizioni di tempo stabile per tutta la settimana, con temperature in graduale ma progressivo aumento.

Sabato 4 aprile – Sereno o poco nuvoloso. Temperature: massime in pianura tra 17 e 19°C.
Domenica 5 aprile – Nuvole di passaggio, ma in generale ci sarà bel tempo. Temperature minime tra 4 e 7 °C, massime tra 17 e 20 °C
Lunedì 6 aprile – Prevalentemente sereno o poco nuvoloso con temperature minime in rialzo 6 °C e massime intorno a 19 °C. Venti: in pianura deboli orientali.

TENDENZA PER L'INIZIO SETTIMANA
Per martedì 7 aprile il tempo sarà sereno con temperature minime e massime stazionarie o in lieve aumento. Possibile passaggio di qualche velatura, con debole sviluppo di cumuli diurni sui rilievi per mercoledì 8 aprile. Venti deboli orientali in pianura e temperature stazionarie o in lieve aumento.

(Fonte Arpa Lombardia)

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 04 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore