Quantcast

Perseverant, Mietto e La Ragione al secondo posto nel “Duo Winter LC”

Le ginnaste allenate dai tecnici Genny Evolini e Silvia Ferro sono salite sul secondo gradino del podio, dopo una gara ricca di emozioni e soddisfazioni personali

perseverant

Si è aperta la stagione agonistica con la prima prova del campionato regionale “Duo Winter LC” per le ginnaste della Società Perseverant ASD Legnano Beatrice Mietto e Valentina La Ragione. Le ginnaste allenate dai tecnici Genny Evolini e Silvia Ferro sono salite sul secondo gradino del podio, dopo una gara ricca di emozioni e soddisfazioni personali. Questi risultati arrivano dopo lunghe ore di allenamento in palestra per imparare nuovi elementi ed affinare e pulire gli esercizi da portare in gara.

Con queste premesse le ginnaste si stanno preparando per questa nuova stagione agonistica con l’obiettivo del continuo miglioramento e del mantenimento delle posizioni di vertice nei campionati che andranno a disputare.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore