Quantcast

Picchetto delle società di arti marziali al Pirellone, per protesta dopo la chiusura delle loro attività

Un evento che manifesta il dissenso del mondo sportivo dilettantistico contro l’ordinanza 620 della Regione Lombardia del 16/10/2020

Karate: continuano le performances della Saronnese Alessandra Bossi

Sabato 24 ottobre, alle 14, a Palazzo Regione Lombardia, lato via Galvani a Milano, si terrà un presidio per difendere i diritti degli sport da contatto dilettantistici e quindi il dissenso del mondo sportivo dilettantistico contro l’ordinanza 620 della Regione Lombardia del 16/10/2020.

Una manifestazione pacifica secondo le regole e i protocolli anti-covid19 previsti, assicura Vittorio Cera
Presidente della Vo Duong Gorla Milano. 

Alla manifestazione saranno presenti rappresentanti delle società: ZONA DINAMICA, AIK, KWOON KUNG FU, Kung Fu Viet per Csen, Soffio del Drago, T.A.O. ITALIA, ASCO PROMOTION, SUNMOON, VVSPORT, GIULIO SPERANZA, VIET ANH MON SCHOOL, MAXIFIT PALESTRE, F.K.T. XIN DAO, Kung Fu / Vo Co Truyen, Shentao Scuola di Arti Marziali,  Judo Pontelambro,  SAN DAO KUNG FU

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore