Quantcast

Meeting di Rimini a Legnano, tutto esaurito all’evento della “De Gasperi”

Prima serata, a Legnano, con il Meeting di Rimini e tutto esaurito nel cortile della scuola materna Caterina Monti Roveda

Meeting Rimini a Legnano

Prima serata, a Legnano, con il Meeting di Rimini e tutto esaurito nel cortile della scuola materna Caterina Monti Roveda (via monsignor Eugenio Gilardelli 8) concesso dalla parrocchia di San Magno, dove vengono proposti in video gli incontri più significativi dell’iniziativa che quest’anno si intitola: “Privi di meraviglia restiamo sordi al sublime”.

Galleria fotografica

Meeting Rimini a Legnano 4 di 13

Questa sera, martedì 18 agosto, apertura con l’intervento di Mario Draghi, già Presidente BCE, alla presenza di una ottantina di persone, tra cui l’avv. Carolina Toia, candidata sindaco del centrodestra.

Come già annunciato, Legnanonews ha aderito all’evento e tutti i giorni proporrà in diretta nella sezione WebTV del proprio sito un incontro del Meeting, secondo il seguente programma.
Mercoledì 19, ore 15: Democrazia e fiducia
Giovedì 20, ore 19: Una nuova visione per l’Europa
Venerdì 21, ore 17: Sanità pubblica
Sabato 22, ore 19: Le scuole ripartono
Domenica 23, ore 18: Dopo il covid #quellicheripartono.

Il Meeting di Rimini a Legnano con la “De Gasperi” e Legnanonews

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Agosto 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Meeting Rimini a Legnano 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore