Andrea Lin dona mille mascherine al Comune di Legnano
Il titolare del Lin Tasting Emotion di via Per Busto a Legnano ha donato i dispositivi ai dipendenti comunali DA UN IMPRENDITORE DI ORIGINE CINESE LE MASCHERINE A CANEGRATE A VILLA CORTESE MASCHERINE CONSEGNATE PORTA A PORTA

L'imprenditore cinese Andrea Lin, titolare del Lin Tasting Edition di via Per Busto, ha donato mille mascherine al Comune di Legnano. (Nella foto la consegna al messo comunale Carlo Ardizzone).
[pubblicita] Un gesto di solidarietà per contribuire alla gestione dell'emergenza in questo momento di enorme difficoltà: «Sono riuscito a farmele spedire dalla Cina e ho deciso di distribuirle ai Comuni sui cui insistono i miei ristoranti – spiega Lin – per aiutare i nostri cittadini e contribuire nel piccolo alla gestione dell'emergenza». Proprio ieri (26 marzo) Andrea Lin ha donato mille mascherine al Comune di Castellanza a nome del Sushi Club, altro ristorante di sua proprietà.
«Ho appreso con piacere delle mascherine che l'imprenditore Andrea Lin ha consegnato al Comune. Saranno distribuite dando la priorità a persone che sono particolarmente esposte al rischio contagio – fa sapere il commissario del Comune di Legnano, Cristiana Cirelli -. Da parte mia, e certamente da parte di chi riceverà questi strumenti utili a tutelare la salute, un sentito ringraziamento al signor Lin. Non solo per l'utilità della donazione ma anche perché il suo gesto dimostra che l'emergenza in atto non ha intaccato l'intraprendenza e la generosità di chi ha a cuore il bene comune».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.