Quantcast

Soul, pop, rock e blues al Circolo Galileo, con il Two men band

Sul palco di via Mameli, venerdì 29 novembre, salirà il duo composto da Roberto Elli (alla chitarra, armonica e voce) e Mimmo Cattaneo (percussioni e voce). 

La musica americana ed inglese degli ultimi 40 anni al Circolo Galileo con il Two men band. Sul palco di via Mameli, venerdì 29 novembre, salirà il duo composto da Roberto Elli (alla chitarra, armonica e voce) e Mimmo Cattaneo (percussioni e voce). 

«L'eclettico duo acustico condurrà il pubblico in un viaggio tra soul, pop, rock e blues americano – spiegano gli organizzatori – Sarà un vivace e coinvolgente mix di voci, sonorità e originali arrangiamenti. L'appuntamento è per le 22».

Di seguito la locandina dell'evento

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 26 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore