Quantcast

Lanciavano uova in via Dei Mille: denunciati

Sono stati identificati dalla Polizia di Stato di Legnano gli autori degli atti molesti compiuti perlopiù tra le vie Dei Mille e Milazzo. 

Tra la tarda primavera e l'inizio di luglio si divertivano a lanciare dalla loro macchina uova ai passanti. Come zona di azione avevano scelto, soprattutto, quella tra via Dei Mille e Milazzo, a Legnano. La Polizia di Stato è riuscita a identificare i colpevoli e a denunciarli.

Gli agenti dell’Ufficio Anticrimine di via Gilardelli sono risaliti all'identità dei vandali attraverso l’incrocio delle parziali informazioni raccolte e attraverso le immagini registrate dalla video sorveglianza.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 09 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore